31° Seminario Pezcoller | "Il ruolo della radioterapia moderna e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio" [06/12/2019]


Lunedì, 28 Ottobre 2019

Il seminario affronterà un tema di grande attualità in campo onco-ematologico, quali le moderne forme di irradiazione dei linfomi che rappresentano uno dei presidi terapeutici fondamentali nell’approccio multimodale a queste malattie.

Locandina del 31° Seminario Pezcoller intitolato Il ruolo della radioterapia e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio. Trento, 6 dicembre 2019.

L'evento è promosso dalla Fondazione Pezcoller e coordinato dal dott. Francesco Dionisi e dal dott. Daniele Scartoni, della U.O. Protonterapia della APSS di Trento, con lo scopo di presentare e discutere le più recenti acquisizioni scientifiche e tecniche nel trattamento dei linfomi in campo radioterapico.

Sono previsti 6 crediti ECM per i partecipanti appartenenti alle seguenti categorie: medici (radioterapia, oncologia, medicina nucleare, pediatria, radiologia), fisici medici, TSRM e infermieri.

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria, le schede di partecipazione compilate dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2019 via email all’indirizzo segreteria@orikata.it oppure via fax al numero 0461 824251.

 

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per fornire ulteriori informazioni:

Elena Marmo

U.O. Protonterapia – Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS) Trento

0461 1953107, elena.marmo@apss.tn.it

Richiedi informazioni per come accedere alle prestazioni del Centro di Protonterapia
Nome
Cognome
Il tuo indirizzo email
Telefono
La tua richiesta
Provincia autonoma di Trento, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi del Centro di Protonterapia, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Provincia autonoma di Trento, uff.informazioni@provincia.tn.it.
CENTRO DI PROTONTERAPIA - TRENTO
INDIRIZZO:
Via Al Desert n.14, 38123 Trento

MAIL:
protonterapia@apss.tn.it

TELEFONO:
+39 0461 1953100

ORARI: Lun - Ven | 8.30 - 16.00