31° Seminario Pezcoller | "Il ruolo della radioterapia moderna e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio" [06/12/2019]


Montag, 28 Oktober 2019

Il seminario affronterà un tema di grande attualità in campo onco-ematologico, quali le moderne forme di irradiazione dei linfomi che rappresentano uno dei presidi terapeutici fondamentali nell’approccio multimodale a queste malattie.

Locandina del 31° Seminario Pezcoller intitolato Il ruolo della radioterapia e della protonterapia nel trattamento del linfoma nel terzo millennio. Trento, 6 dicembre 2019.

L'evento è promosso dalla Fondazione Pezcoller e coordinato dal dott. Francesco Dionisi e dal dott. Daniele Scartoni, della U.O. Protonterapia della APSS di Trento, con lo scopo di presentare e discutere le più recenti acquisizioni scientifiche e tecniche nel trattamento dei linfomi in campo radioterapico.

Sono previsti 6 crediti ECM per i partecipanti appartenenti alle seguenti categorie: medici (radioterapia, oncologia, medicina nucleare, pediatria, radiologia), fisici medici, TSRM e infermieri.

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria, le schede di partecipazione compilate dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2019 via email all’indirizzo segreteria@orikata.it oppure via fax al numero 0461 824251.

 

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per fornire ulteriori informazioni:

Elena Marmo

U.O. Protonterapia – Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari (APSS) Trento

0461 1953107, elena.marmo@apss.tn.it

HOW CAN WE HELP YOU?
Name
Vorname
Ihre Email-Adresse
Telefon
Ihre Anfrage
Provincia autonoma di Trento, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi del Centro di Protonterapia, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Provincia autonoma di Trento, uff.informazioni@provincia.tn.it.
PROTON THERAPY CENTRE - TRENTO
ADRESSE:
Via Al Desert n.14, 38123 Trento

MAIL:
protonterapia@apss.tn.it

TELEFON:
+39 0461 1953100

Öffnungszeiten: Lun - Ven | 8.30 - 16.00