Enti e associazioni di volontariato

Diverse associazioni di volontariato collaborano con il centro di protonterapia di Trento. Alcune mettono a disposizione le proprie strutture per l’accoglienza dei pazienti e delle loro famiglie e forniscono  supporto logistico nei trasferimenti da e verso il centro.

Altre hanno allestito degli spazi dedicati ai bambini e sono impegnate in attività ludico ricreative con i piccoli pazienti. Non manca ovviamente l’attività di supporto e sostegno alle famiglie con la presenza presso il centro di alcuni volontari. Sono in fase di studio diversi progetti in collaborazione con altre istituzioni e realtà locali al fine di valorizzare il benessere del bambino e della sua famiglia.

27 giugno Onlus
ABIO - Associazione per il bambino in ospedale
Vai al sito
Associazione Genitori Oncologia Pediatrica
Vai al sito
Lega Italiana per la lotta contro i tumori

Sezione provinciale di trento

Vai al sito
COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI
NOME
COGNOME
IL TUO INDIRIZZO EMAIL
TELEFONO
La tua richiesta
Provincia autonoma di Trento, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi del Centro di Protonterapia, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Provincia autonoma di Trento, uff.informazioni@provincia.tn.it.
CENTRO DI PROTONTERAPIA - TRENTO
INDIRIZZO:
Via Al Desert n.14, 38123 Trento

MAIL:
protonterapia@apss.tn.it

TELEFONO:
+39 0461 1953100

ORARI: Lun - Ven | 8.30 - 16.00