Come accedere alle prestazioni

La protonterapia è una tipologia di trattamento dei tumori che l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento  mette a disposizione dei pazienti autorizzati dai rispettivi Servizi Sanitari di appartenenza.

La richiesta di valutazione per un eventuale trattamento di protonterapia può essere inoltrata dal medico curante, da uno specialista o dal paziente stesso alla Segreteria dell’Unità Operativa di Protonterapia con le seguenti modalità:

  • compilando il form on line
  • telefonando (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00) ai numeri:
    • 0461 1953100
    • 0461 1953101
    • 0461 1953115
  • inviando una e-mail all’indirizzo: protonterapia@apss.tn.it;
  • rivolgendosi direttamente all’Unità Operativa di Protonterapia, in via Al Desert n. 14, negli orari di apertura della segreteria.

La segreteria dell'Unità Operativa si occuperà di contattare il richiedente, di fornire le indicazioni in merito alla documentazione sanitaria necessaria ai fini della valutazione del caso clinico, di comunicare l’esito della valutazione e, in caso di accettazione, di fissare l’appuntamento per la prima visita.

La documentazione ricevuta non verrà restituita.

Richiedi informazioni per come accedere alle prestazioni del Centro di Protonterapia
Nome
Cognome
Il tuo indirizzo email
Telefono
La tua richiesta
Provincia autonoma di Trento, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi del Centro di Protonterapia, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Provincia autonoma di Trento, uff.informazioni@provincia.tn.it.
CENTRO DI PROTONTERAPIA - TRENTO
INDIRIZZO:
Via Al Desert n.14, 38123 Trento

MAIL:
protonterapia@apss.tn.it

TELEFONO:
+39 0461 1953100

ORARI: Lun - Ven | 8.30 - 16.00