Il direttore dell’oculistica oncologica del Galliera in visita al Centro di protonterapia


Venerdì, 10 Maggio 2019

Incontro oggi in protonterapia tra i vertici della sanità trentina e il direttore dell’oculistica oncologica dell’ospedale Galliera di Genova, Carlo Mosci. 

Tecnico illustra funzionamento del Gantry a delegazione dell'ospedale Galliera di Genova

Una visita, quella del dottor Mosci, nata dalla condivisione di tematiche di interesse comune, vista la lunga esperienza del professionista nell'utilizzo della protonterapia per il trattamento conservativo dei tumori oculari. A fare gli onori di casa, oltre ai vertici dell’assessorato alla salute e politiche sociali della provincia autonoma di Trento, il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon che, assieme ai suoi collaboratori, ha illustrato all'ospite le attività del centro guidandolo all'interno delle camere di trattamento dei tumori e dell’area di ricerca.

Richiedi informazioni per come accedere alle prestazioni del Centro di Protonterapia
Nome
Cognome
Il tuo indirizzo email
Telefono
La tua richiesta
Provincia autonoma di Trento, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi del Centro di Protonterapia, nonché sulle iniziative e le attività promosse dallo stesso. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a Provincia autonoma di Trento, uff.informazioni@provincia.tn.it.
CENTRO DI PROTONTERAPIA - TRENTO
INDIRIZZO:
Via Al Desert n.14, 38123 Trento

MAIL:
protonterapia@apss.tn.it

TELEFONO:
+39 0461 1953100

ORARI: Lun - Ven | 8.30 - 16.00